CrossFit Deed è un progetto che viene alla luce il 03/08/2015, dalla mia passione e dalla mia volontà. E’ riduttivo pensare di inquadrarlo come una palestra.
CrossFit Deed presenta a Lodi la più rivoluzionaria metodologia di allenamento degli ultimi 20 anni. Ho deciso di portare a Lodi questo messaggio, per mostrare come la competenza tecnica, la preparazione e la passione, possono stravolgere positivamente la vita delle persone. Affidarsi a professionisti che eticamente applicano le regole ed i dettami del CrossFit, che sono semplici e molto chiari (tecnica, carico, volume, stimolo, disciplina e cura), è la scelta che può determinare la svolta nella vita di un essere umano.
Gestire negli allenamenti, patologie, disturbi, difficoltà, è il lavoro di un allenatore.
Pretendere che l’allenamento sia costruito e condotto da persone competenti ed esigenti, è la sfida che ho deciso di accettare per i miei Allievi.

CrossFit Deed esprime questa volontà e lo fa tramite un gruppo di allenatori, affiatati, competenti ed appassionati, che mettono al centro, il proprio allievo.
In CrossFit Deed non parliamo di Clienti, ma sempre, sempre di Allievi.
Il Cliente è una persona pagante, l’Allievo è un essere umano che deve essere aiutato ad esprimersi in modalità sicura, sostenibile e per gli obiettivi che intende perseguire.
Un allenatore sta in fianco al proprio allievo, lo supporta, lo motiva, aumenta la sua cultura sportiva e lo rende libero. Libero di esplorare ogni sport, ogni azione per favorirne lo sviluppo, l’aumento della consapevolezza di se stesso e della propria autostima.

Simone, Marianna, Simone, Marta, Davide, Simone, Matteo, con me, sono gli artefici di quella che è la casa dello sport a Lodi.

Il CrossFit è lo sport del fitness, CrossFit Deed è il mezzo con il quale noi tutti, ogni giorno, portiamo un messaggio di eccellenza, disciplina ed impegno.
Lo sport è la strada giusta per vivere una vita con il sorriso.

CrossFit Deed è #therightway